GPON Tech industry

Sempre più aziende interessate alle nostre soluzioni.
Un altro nuovo successo GPONTECH®, per il Network GPoL multiservizio totalmente passivo per la filiale italiana di una importantissima e conosciuta holding Estera.
Grazie alla tecnologia GPONTECH®, si è potuto far convergere e gestire, in un unico network PASSIVO realizzato totalmente in Fibra Ottica, l’intera e complessa Lan aziendale. La “quasi” trentennale esperienza nel campo delle Fibre Ottiche a 360°, ci ha permesso di progettare, installare tutta l’infrastruttura, comprensiva della configurazione e attivazione degli apparati, presso una importante realtà Industriale di livello mondiale.
Abbiamo realizzato una rete MULTI-Play 100% convergente, infrastruttura totalmente in fibra ottica passiva di tipo: “Point-to-Multipoint” (video-dati-telefonia-WiFi-Service- I/O PLC Production Line)
- Lan Aziendale e AP’s Wi-Fi
- 45 Telecamere @4K (3840x2160 - H265) in Full motion 24/7 per la videosorveglianza
- Sistemi di Sicurezza
- Domotica (BMS: Building Management System)
- Controllo Accessi / Biometrici / Video Intercom
- Telefonia VoIP
- Tv & Monitor per il controllo sicurezza
- Gestione I/O dei PLC – gestione linea produzione/confezionamento
- Building Automation Service
- Servers
- Disk Array Controller and Storage “Unit & Backup”
- Web Server
Il “Network Distribution Core” è interamente gestito da 3 OLT...
…il Flusso Dati in distribuzione ottica Dinamica di GPONTECH® è di 25Gbps continui verso le utenze / servizi / apparati. Gli OLT dispongono ancora di ulteriori 25Gbps per un futuro deployment del network. Tutti gli OLTs sono con Up-Link Ottico a 10G e le risorse impegnate non superano il 25-30% della disponibilità a “pieno carico”.
- 1 singolo OLT, dedicato al “video surveillance system”, gestisce circa 90 TB/giorno
- 2 OLT per gestire tutti gli altri servizi
Il monitoring del sistema avviene come in “real time” mediante un software EMS dedicato che ne gestisce tutti parametri: dal flusso dati al bandwidth comprendendo gestione e statistica degli allarmi.
La configurazione e il “maintenance” degli apparati può anche da remoto, come pure l’eventuale aggiornamento software e firmware degli OLT e degli ONU.
